Enti locali

Balestrate, il maresciallo Monteleone dopo 12 anni lascia la stazione dei carabinieri

Dopo 12 anni lascia il comando della stazione dei carabinieri di Balestate il maresciallo Massimo Monteleone. Questa mattina il sindaco Vito Rizzo lo ha voluto salutare a nome dell’intera comunità consegnandogli una targa ricordo alla presenza dei sindaci che si sono avvicendati nel periodo del comando di Monteleone.

Il loro è stato un “grazie” per l’attività svolta che ha portato importanti risultati a Balestrate sul piano del contrasto alla criminalità a tutti i livelli. Importante il suo impegno anche per la sensibilizzazione nei confronti dei più giovani. Monteleone sarà trasferito nei prossimi giorni alla stazione di Castellammare del Golfo:

«L’ho ringraziato a nome dell’intera comunità per tutto quanto fatto, insieme ai Sindaci che si sono succeduti durante i suoi anni di servizio a Balestrate – ha evidenziato il sindaco Rizzo -. Un ringraziamento che va a lui e all’intera Arma dei Carabinieri, la cui presenza e operatività ha portato, sempre, al conseguimento di molteplici obiettivi fondati sull’affermazione della legalità a servizio dei cittadini. Il nostro è un arrivederci perché Balestrate sarà per lui sempre aperta ed accogliente».