Home ENTI LOCALI Partinico, retata antimafia/2. I commissari del Comune: «Fermata riorganizzazione criminale»

Partinico, retata antimafia/2. I commissari del Comune: «Fermata riorganizzazione criminale»

4541
0

Le tre commissarie prefettizie del Comune, Concetta Caruso, Maria Baratta e Isabella Giusto, hanno preso posizione dopo l’operazione antimafia all’alba di oggi della Dda che ha portato a 85 indagati, tra cui molti nomi di spicco notoriamente vicini a cosa nostra.

«Con grande soddisfazione apprendiamo la notizia della importante operazione di polizia giudiziaria di oggi coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Palermo che ha interessato contestualmente diverse province in tutto il territorio nazionale ed ha condotto all’arresto di ben 81 persone ritenute responsabili di gravissimi reati, quali associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsione, corruzione ecc., così consentendo di interrompere e fermare la riorganizzazione criminale nel territorio di Partinico. Desideriamo, dunque, esprimere la nostra più profonda gratitudine ed il nostro più vivo apprezzamento per tale brillante operazione che consente di ulteriormente svelare gli assetti criminali tuttora presenti nel territorio di Partinico che continuano ad alimentare le tristi piaghe del traffico e dello spaccio della droga e, conseguentemente, a contrastare – con rinnovata consapevolezza – gli interessi e la cultura mafiosa che pervicacemente continuano ancora ad insinuarsi nel tessuto sociale. Un particolare sentito “Grazie” all’impegno e alla professionalità dei Carabinieri del Comando Compagnia e del Comando Stazione di Partinico che hanno contribuito a tale importante e fondamentale risultato con una intensa azione investigativa e di intelligence. Un vivissimo ringraziamento alla Procura della Repubblica di Palermo la cui costante attenzione per questo territorio concorre a riportare e a garantire la serenità di un ordinato vivere civile alla comunità partinicese».

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui