Home AMBIENTE Alcamo, la spazzatrice non può pulire le strade: raffica di divieti di...

Alcamo, la spazzatrice non può pulire le strade: raffica di divieti di sosta in città

1316
0

Raffica di divieti di sosta ad Alcamo per permettere le operazioni di pulizia della città con la spazzatrice messa a disposizione dalla ditta che effettua la raccolta dei rifiuti in città. La polizia municipale ha applicato centinaia di divieti, suddivisi per zone e fasce orarie, in determinate giornate della settimana.

Un provvedimento necessario per permettere l’espletamento del servizio. Il mezzo, infatti, ha avuto difficoltà ad operare specie nelle zone più densamente abitate.  I divieti sono già in vigore dalla mezzanotte alle 6 dell’indomani dal lunedì al venerdì, e in ogni giornata della settimana saranno interessate intere zone della città dove per l’appunto è programmato il passaggio della spazzatrice.

Il divieto di sosta prevede anche la rimozione coatta del veicolo: “È stato ritenuto necessario – si legge nell’ordinanza dei casci bianchi – vietare la sosta veicolare temporanea in alcune arterie stradali del centro urbano, al fine di consentire alla ditta preposta di effettuare un più efficiente servizio di pulizia e per questo è necessario interdire la sosta”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui