ENTI LOCALIPRIMO PIANO

Partinico, rischi di ordine pubblico nella notte della finale europea: stop a bevande alcoliche e non



Anche a Partinico niente vendita o consumo di bevande alcoliche sul suolo pubblico, nella serata della finalissima degli europei di calcio in programma domani tra Italia e Inghilterra.



I commissari prefettizi straordinari hanno adottato un’ordinanza che vieta, soltanto per l’11 luglio, la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche negli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, nonché la vendita di bevande non alcoliche in bottiglie di vetro o in lattine.

E’ inoltre vietato il consumo su aree pubbliche o su aree private ad uso pubblico, di bibite alcoliche e non, in bottiglie di vetro o in lattine ovunque acquistate.

“Si tratta di un provvedimento – affermano in una nota le commissarie prefettizie – adottato prudenzialmente sentite le forze dell’ordine territoriali per contrastare e sanzionare eventuali eccessi determinati anche dall’uso dell’alcool e di cui è stata data la necessaria informazione alle associazioni territoriali di categoria per la doverosa informazione ai rispettivi associati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.