Home LAVORI PUBBLICI Trappeto, realizzata la nuova area pedonale di via XXIV Giugno nel centro...

Trappeto, realizzata la nuova area pedonale di via XXIV Giugno nel centro storico

456
0

Realizzata la nuova area pedonale di via XXIV Giugno A Trappeto. Posizionato un nuovo e moderno arredo che collega le due piazze, piazza Municipio e con la nuova piazza Padre Pio che tra qualche giorno sarà inaugurata.

L’area è stata attrezzata di nuove aiuole con fiori, panchine, dissuasori e moderni cestini per la raccolta differenziata. “Un altro importante intervento di riqualificazione urbana e decoro del nostro bel paese – afferma il sindaco santo Cosentino -. Continuano senza sosta i nostri interventi per rendere Trappeto un paese più accogliente e moderno. Sono interventi importanti, di cambiamento, attesi da anni, che riqualificano il nostro territorio e rendono il nostro paese sempre più decoroso e accogliente. Sono tante le opere che stiamo realizzando in questa direzione e a breve ne verranno portate in essere altre. Sono molto soddisfatto per tutto ciò che si sta realizzando per il bene del nostro paese e dei trappetesi”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui