Primo piano

Partinico, l’ospedale come ai tempi pre-covid: il Pd punta i piedi e riunisce i vertici

Il Partito Democratico promuove nel comprensorio del partinicese una pre-agorà sul tema “Sanità territoriale: il caso dell’ospedale di Partinico”. L’evento si terrà a Partinico il prossimo venerdì 23 luglio dalle ore 18 alle 20 nei locali “Villa Teresa” sulla provinciale 1.

“Obiettivo dell’incontro – viene specificato in una nota del vicesegretario cittadino dei Dem di Partinico, Renzo Di Trapani – è quello di dare forza alla legittima richiesta del comprensorio del partinicese che chiede il ripristino della piena funzionalità dell’ospedale di Partinico e la certezza di un adeguato servizio sanitario”.

All’incontro parteciperanno i deputati del Pd all’Ars Giuseppe Lupo e Antonello Cracolici, il segretario provinciale Rosario Filoramo, il coordinatore del dipartimento Sanità del Pd Franco Gervasi, i segretari dei circoli del Pd di Partinico, Montelepre, Cinisi, Terrasini e San Giuseppe Jato, i consiglieri comunali e gli amministratori del Pd del territorio. Sono stati invitati a partecipare alla pre-agorà i sindaci del comprensorio ed i rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni sindacali.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini che, nello spirito delle Agorà, potranno intervenire liberamente per dare il proprio contributo. L’incontro si svolgerà all’aperto e nel rispetto delle norme comportamentali anti-covid per cui è necessario essere muniti di apposita mascherina.