Home POLITICA Terrasini, Il Pd torna tra la gente con la festa dell’unità 20...

Terrasini, Il Pd torna tra la gente con la festa dell’unità 20 anni dopo tra dibattiti e musica

688
0

Torna a Terrasini, dopo più di 20 anni, la festa dell’Unità, organizzata dal circolo locale del partito democratico. L’ evento politico si svolgerà nelle due giornate di oggi e domani, domenica 25 luglio, presso la villa San Giuseppe a Terrasini, in uno spazio aperto, nel rispetto delle norme anti contagio.

Nella giornata di sabato, si terrà un confronto sul tema della discriminazione e parità di genere, a cui prenderanno parte i vertici del partito provinciale e regionale del Pd. A seguire l’intervento della senatrice Valeria Fedeli, da sempre sensibile alla tematica. La giornata  di domenica inizierà con una riflessione sullo stato del disagio sociale giovanile e sulla sicurezza nel nostro territorio, grazie alla testimonianza di Loredana Zerbo, madre di Paolo La Rosa, barbaramente ucciso a Terrasini, la cui morte ha scosso e continua a scuotere la comunità terrasinense.

Seguirà poi un dibattito tra esponenti del Pd e rappresentanti delle amministrazioni locali, sul recovery fund e sull’assegnazione delle risorse agli enti locali. “Mai come quest’ultimo anno – afferma il segretario del Pd terrasinese, Francesco Perna – il partito democratico, con la sua segreteria provinciale e regionale, si sta riavvicinando alle istanze dei cittadini, per ritornare ad essere quel partito di prossimità, qual è la sua vocazione naturale. Sono stati organizzati, inoltre, dei punti di ristoro con birra artigianale  e granita, dietro esibizione di un ticket. Al termine di ogni incontro si esibiranno dei gruppi musicali molto conosciuti nella nostra realtà locale”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui