Home PRIMO PIANO Calcio, un partinicese e un alcamese promossi arbitri in serie C

Calcio, un partinicese e un alcamese promossi arbitri in serie C

2443
0

I guardalinee Mario Chichi, 30 anni di Partinico della sezione di Palermo, e Francesco Piccichè, 29 anni di Alcamo della sezione di Trapani, sono stati promossi in serie C. Chichi e Piccichè, giacchette nere oramai da oltre 10 anni, svolgeranno il ruolo di assistenti arbitrali in Lega Pro a partire dalla prossima stagione. Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la promozione dei due “fischietti” del comprensorio tra i professionisti.

Chichi, studente di medicina, è arbitro dal 2009. Nelle ultime 4 stagioni ha militato in serie D ottenendo ottimi risultati. Anche Piccichè, impiegato d’azienda, negli ultimi 5 anni ha fatto parte dell’organico dei dilettanti.

L’alcamese già lo scorso anno aveva sfiorato la promozione alla categoria superiore, risultando tra i primi esclusi quando il campionato si è interrotto a causa del Covid. I due raggiungono in lega Pro un altro assistente partinicese, Francesco Cortese, promosso 4 anni fa. Il primo impegno per i neo promossi sarà il raduno pre-campionato di Sportilia, in programma dal 29 luglio al 2 agosto.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui