Attualita'

Terrasini, inaugurati ambasciata del Parlamento della legalità e installazione “Pace e amore” (VIDEO)

[smiling_video id="190502"]

[/smiling_video]

Sbarca anche a Terrasini il Parlamento della legalità guidato dall’instancabile Nicola Mannino nel segno della sensibilizzazione delle comunità contro tutte le mafie. Per l’occasione è stata portata come testimonial d’eccezione la famosa attrice internazionale Denise Sardisco, stella emergente del panorama cinematografico reduce dal red carpet di Venezia.

È stata l’occasione per inaugurare anche a Terrasini una delle "Ambasciate della Legalità", presenti in tutto il mondo. Il titolo dell’istallazione inaugurata è stata “Pace e Amore”, volendo dare cosi un messaggio di forte impegno culturale richiamando due valori che educano alla vita.

“Vogliamo ringraziare le maestranze locali Salvatore Trionfo e Natale Biundo – afferma il sindaco Giosuè Maniaci - che hanno voluto omaggiare il Comune con questa opera, che tornerà molto utile ai cittadini in una piazza centrale. Alla presenza di molti rappresentanti delle forze dell'ordine, abbiamo premiato l'attrice per le sue ambasciate nel mondo, il nostro amico Giulio Randazzo, componente del Parlamento della Legalità, Salvatore Sardisco e il presidente Nicolò Mannino per il loro impegno nel campo socio-culturale.  Un'altra bella pagina per il nostro paese”.

GUARDA IL VIDEO DELL'INAUGURAZIONE

[smiling_video id="190502"]

[/smiling_video]