Appuntamenti

Terrasini, presentato il cartellone “per tutti i gusti” degli eventi estivi di agosto

Presentato il calendario delle manifestazioni in programma ad agosto a Terrasini nell’aula consiliare. Ce n’è per tutti i gusti: dagli amanti della musica agli appassionati di cinema, di teatro, di enogastronomia, di sport e tanto altro. Eventi che cercano di accontentare tutti i palati.

Scruscio, Fish Past, gli Australia, Carmen in Flamenco, Xinus Beer Festival l, Terrasini Opera Festival e Sicilia Film Fest. Non mancano nemmeno le iniziative rivolte ai bambini con le proiezioni di film al parco giochi. Spazio anche allo sport: dallo yoga alla capoeira, dalla pallavolo alla corsa.

“Nonostante le grandi difficoltà del periodo da cui usciamo, abbiamo lavorato – afferma il sindaco Giosuè Maniaci – per garantire a Terrasini, ai cittadini, alle nostre imprese e ai nostri visitatori, un programma estivo capace di assicurare un’adeguata ripartenza. Avremo manifestazioni di altissimo livello culturale, cinematografico, artistico, sportivo, sociale, adatte a un pubblico di tutte le età. Vi invito a partecipare numerosi”.