Curiosita'

Terrasini, per le vie del paese c’è Gabriel Garko “Si è innamorato della Praiola”

Da questa mattina per le vie del paese di Terrasini si aggira Gabriel Garko, noto attore ed ex modello di fama. Un po’ a sorpresa il suo arrivo è stato tenuto in segreto da parte del Comune, che ovviamente ha fatto gli onori di casa, probabilmente per evitare che si potesse creare in paese un gran capannello di fan in un periodo oltretutto di emergenza sanitaria.

In prima persona il sindaco Giosuè Maniaci e l’assessore al Turismo, Vincenzo Cusumano, hanno accompagnato Garko per le vie principali del caratteristico territorio nel primissimo pomeriggio di oggi. “Sono bastati pochi passi a Gabriel Garko per innamorarsi della Praiola” ha detto entusiasta il primo cittadino facendo riferimento allo scorcio di spiaggia che si trova a strapiombo sul lungomare Peppino Impastato.

L’arrivo di Garko probabilmente da tempo era atteso ma tenuto per l’appunto in gran segreto. Difatti oggi alle 18,30 nell’aula consiliare del Palazzo municipale, insieme al Parlamento Internazionale della Legalità, il Comune consegnerà un premio alla carriera all’artista. Garko è stato protagonista di molte serie tv di grandissimo successo, in onda sui principali network italiani e non solo.