Ambiente

Partinico, raccolta pneumatici abbandonati Sino al 25 settembre conferimenti al Ccr

In occasione dell’iniziativa “Puliamo il mondo”, che si terra in tutta Italia i prossimi 24, 25 e 26 settembre, il Comune di Partinico, in collaborazione con il consorzio EcoTyre darà corso ad un’unica raccolta straordinaria di pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati nel territorio.

I cittadini residenti nel Comune di Partinico potranno quindi conferire volontariamente, entro e non oltre sabato 25 settembre, i pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati presso il Ccr temporaneo e provvisorio sito in contrada Incastrona, lungo il viale dei Platani.

Il conferimento potrà essere fatto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 16,30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Si potrà inoltre segnalare all’ufficio tecnico la presenza di pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli abbandonati chiamando ai numeri di telefono 091.8914262 e 091.8914254.

“Si precisa – si legge in una nota del Comune – che i vulcanizzatori non  sono  autorizzati al conferimento degli pneumatici fuori uso di macchine e mezzi agricoli”.