Home POLITICA Terrasini, guerra dentro al Pd in vista delle elezioni, c’è aria di...

Terrasini, guerra dentro al Pd in vista delle elezioni, c’è aria di commissariamento

906
0

Dopo il documento di ieri del circolo locale del Pd di Terrasini, in cui si prendevano le distanze dal sindaco uscente Giosuè Maniaci per lanciare un nuovo progetto in vista delle elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre prossimi, succede il finimondo all’interno degli stessi Dem. Ad intervenire addirittura i vertici regionali che minacciano commissariamenti qualora gli esponenti locali non appoggiassero la ricandidatura a sindaco di Maniaci.

“Il Pd è al fianco del sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci, chi prende altre vie sarà commissariato”: è questa in sintesi la dura presa di posizione che è arrivata da Marco Guerriero, responsabile degli enti locali del Pd siciliano. Riguardo al documento di ieri del circolo locale continua: “Niente di più falso – sottolinea Guerriero -. Il Pd era, è e continuerà ad essere parte integrante dell’esperienza Maniaci. La conferma di Salvatore Brunetti nel ruolo di assessore è la migliore prova di continuità del progetto iniziato 5 anni fa con le primarie. Qualsiasi scelta diversa è da ritenersi di natura personale”.

Guerriero annuncia che chiederà al segretario regionale di aprire l’istruttoria sul caso Terrasini e di “provvedere immediatamente al commissariamento di scelte che rischiano di accostare indebitamente il Partito Democratico a chi ha storicamente rappresentato il centrodestra di Terrasini”.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui