Home LAVORI PUBBLICI Partinico, Comune non partecipa a bando per impiantistica sportiva “Un’occasione persa”

Partinico, Comune non partecipa a bando per impiantistica sportiva “Un’occasione persa”

554
0

Il Comune di Partinico non ha più partecipato al bando “Sport e Periferie 2020”. A darne notizia è il circolo locale del Partito Democratico che si rammarica e polemizza per la scelta degli uffici. L’eventuale partecipazione avrebbe permesso al Comune di poter tentare di agganciare un finanziamento a fondo perduto di 700 mila euro .

 ECCO LA NOTA UFFICIALE DEL PD DI PARTINICO

Il PD di Partinico apprende con dispiacere la mancata partecipazione del Comune di Partinico al bando “Sport e Periferie 2020”. Oltre ad essersi attivato, un anno fa, con l’aiuto delle Associazioni Sportive locali, a fornire elementi significativi per incrementare uno dei “Criteri di selezione”, previsti dal bando, avevamo nel contempo appreso che l’Ufficio Tecnico aveva elaborato il 2° stralcio funzionale riguardante l’impianto di illuminazione entro i termini previsti.

Il locale Circolo del PD, in una nota inviata alla Commissione Straordinaria chiede di conoscere i motivi per i quali il Comune di Partinico non abbia partecipato alla domanda di contributo che, vogliamo ricordarlo, prevedeva la possibilità di un finanziamento a fondo perduto per un importo massimo di 700.000,00 €.

Malgrado questo, apprezziamo la partecipazione all’Avviso Pubblico del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) inerente l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza dell’impiantistica sportiva degli Istituti Comprensivi “Casa del Fanciullo” e “Ninni Cassarà”. Sarà nostra cura continuare a seguire le vicende sull’impiantistica sportiva della nostra città.

Il Circolo di Partinico

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui