Primo piano

Vaccino covid, somministrazioni a Borgetto, Trappeto, San Cipirello e Carini

Porte aperte in tutti i 16 centri vaccinali dell’Asp di Palermo alla somministrazione della terza dose (dose addizionale e dose booster) agli aventi diritto. Basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento per ricevere, senza prenotazione, il siero.

In tutto il territorio di competenza dell’Asp di Palermo prosegue senza sosta anche la vaccinazione di prossimità. Una iniziativa quest’ultima che ha consentito di somministrare 21.798 dosi di siero direttamente nelle scuole o nei luoghi di aggregazione dei comuni della provincia o nei quartieri della città di Palermo.

Sono complessivamente 27 le tappe programmate nelle prossime due settimane. Anche in questo caso sarà possibile aderire senza necessità di prenotazione. Questo, nel dettaglio, il calendario nel comprensorio  cavallo tra lo Jato e il carinese:

13 ottobre nella chiesa di S. Maria Maddalena di Borgetto; 14 ottobre nella chiesa parrocchiale di Maria SS. Immacolata di Piazza Matrice a San Cipirello; 15 ottobre all’istituto scolastico Ugo Mursia di Carini; 16 ottobre all’istituto comprensivo Evola di Trappeto e all’istituto comprensivo Laura Lanza di Carini.