Home CURIOSITA' Partinico un set a cielo aperto, al via le riprese di una...

Partinico un set a cielo aperto, al via le riprese di una serie della Rai

5797
0

Da domani, mercoledì 13 ottobre, e sino al prossimo 16 ottobre il centro storico di Partinico sarà un set cinematografico a cielo aperto. Si terranno le riprese di una serie tv prodotta da Rai Uno sulla vita di Letizia Battaglia, la fotografa palermitana pluripremiata e impegnata in battaglie antimafia e per l’affermazione della legalità.

Per l’occasione è stata stabilita una rivisitazione dell’assetto del traffico veicolare nelle zone in cui si terranno le riprese. Il 1, 14 e 16 ottobre dalle ore 8 alle 19 sarà vietata la sosta su corso dei Mille, nel tratto compreso tra la via Fonte Merelli e la via Lincoln, in piazza Verdi e Umberto I, nelle vie Meserendino (ex via Grata), Papa Giovanni XXIII, Larga, Ecce Homo, Passannanti e De Amicis.

Il 13 e 14 ottobre sarà vietato quando necessario, nella fascia oraria tra le ore 9 e le 12,45, e le 14,45 e 19, il transito veicolare nel corso dei Mille, nel ratto compreso tra le vie Di Benedetto e Lincoln, e in piazza Duomo.

Nelle stesse due giornate sarà vietato, sempre quando necessario, nella fascia oraria tra le 9 e le 19 il transito veicolare nella via Larga. Il 16 ottobre nell’arco compreso tra le ore 8 e le 18 sarà vietato il transito in corso dei Mille (sempre tra le vie Di Benedetto e Lincoln) e in piazza Duomo.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui