Home CRONACA Cinisi, il giallo della sparatoria Dietro forse più di una lite

Cinisi, il giallo della sparatoria Dietro forse più di una lite

1895
0

I carabinieri continuano a lavorare senza soluzione di continuità al caso della sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa a Cinisi. Nonostante ci sia un reo confesso che ha ammesso di aver premuto il grilletto, con tanto di motivazione sul perchè del suo gesto, gli inquirenti sono convinti che possa esserci molto di più. A rimanere feriti i fratelli Emanuele e Roberto Bozzo, colpiti mentre erano fermi alla stazione di servizio tra tre proiettili sparati dalla pistola impugnata da Vincenzo Carlo Daricca, 19 anni di Carini.

Come ha detto ai militari dell’arma poche ore dopo aver sparato, il 19enne lo avrebbe fatto a causa di una rissa che si sarebbe consumata qualche ora prima della sparatoria nella vicina Terrasini. Ci sarebbe stato uno scontro tra l’attuale fidanzata del fermato e la sua ex, imparentata con i fratelli feriti. Le due prima si sono insultate e poi sono arrivate alle mani. Secondo quanto ha raccontato Darrica, Roberto Bozzo avrebbe colpito la sua ragazza. Da qui si sarebbe consumata la vendetta.

I carabinieri però sono convinti che quanto accaduto possa essere frutto di precedenti acredini tra le fazioni, e che quindi la storia della lite sia solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Intanto è stato convalidato il fermo di Daricca: il gip Clelia Maltese lo ha motivato sostenendo i gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di fuga dell’indagato.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui