Home CRONACA Carini, spiava dipendenti con le telecamere, denunciato titolare di panineria

Carini, spiava dipendenti con le telecamere, denunciato titolare di panineria

4180
0

I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due persone e denunciato altre due. L’operazione rientra nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio fra Carini e Torretta, svolto in collaborazione con il nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, il nucleo antisofisticazione e sanità e il nucleo ispettorato lavoro di Palermo.

Un 42enne residente a Carini è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di 6 dosi di crack, materiale da taglio e confezionamento nonché denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio. Un 25enne invece, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel territorio carinese, è stato arrestato perché trovato fuori dalla città in violazione degli obblighi imposti dalla misura.

Un 28enne è stato poi denunciato in stato di libertà per guida senza patente con recidiva nel biennio. I controlli alle attività commerciali, svolti insieme ai reparti specializzati dell’Arma, hanno portato alla denuncia di un 29enne, titolare di una panineria a Carini, per aver installato un impianto audiovisivo destinato al controllo dei lavoratori e per aver impiegato personale non contrattualizzato, fra cui anche percettori del reddito di cittadinanza. Nei suoi confronti è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale e sanzioni amministrative per quasi 10.000 euro.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui