Home ENTI LOCALI Montelepre, insediata anche la giunta Completato il plenum e assegnate deleghe

Montelepre, insediata anche la giunta Completato il plenum e assegnate deleghe

648
0

Si è insediata la giunta al completo al Comune di Montelepre, dopo le elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre che hanno visto l’affermazione di Giuseppe Terranova.

Anzitutto ha completato il plenum nominando, accanto ai già annunciati Giuseppe Di Bella e Maria Cannavò, Giusi Ciulla e Giusi Tinervia. Ad essere state assegnate le deleghe: a Giuseppe Di Bella vanno Sanità, Beni culturali e l’Ufficio relazioni pubbliche; a Maria Cannavò il Bilancio, Finanza, Personale, Servizi a rete e manutenzione; a Giusi Ciulla, che svolgerà anche la funzione di vicesindaco, vanno i Lavori pubblici, il Turismo, lo Sport, Spettacolo e la polizia municipale. Infine a Giusi Tinervia le Politiche sociali, i rapporti con le associazioni e la Protezione civile.

Al primo cittadino resta la delega ai rifiuti. “Ci siamo già messi al lavoro – afferma Terranova – avviando degli incontri individuali e di gruppo per entrare nel merito delle questioni e incardinare i temi chiave del nostro programma. La squadra di assessori garantisce esperienza, competenza, entusiasmo e dinamicità. Abbiamo inoltre  scelto di lavorare con un metodo inclusivo che possa coinvolgere tutta la comunità mettendo a frutto esperienze e competenze maturate. Auspico nei prossimi giorni di poter annunciare i primi provvedimenti per rimettere in moto il nostro paese”.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui