Home CRONACA Partinico e dintorni, arrivano altre telecamere lungo l’autostrada A-29

Partinico e dintorni, arrivano altre telecamere lungo l’autostrada A-29

1422
0

Sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e sulle sue diramazioni (dunque nelle varie uscite anche su Partinico, Montelepre, Terrasini, Cinisi e Carini), nelle prossime settimane, Anas procederà all’installazione di telecamere nelle piazzole e aree di sosta che ne erano rimaste prive al termine della prima fase, avvenuta nel gennaio dello scorso anno. 

Il sistema di videosorveglianza ha, come noto, la finalità di contrastare l’incivile fenomeno dell’abbandono di rifiuti lungo le pertinenze stradali e, dove già presente, ha sinora consentito di elevare 70 sanzioni. Nei prossimi giorni verrà eseguita una pulizia straordinaria nelle piazzole che, ancora sprovviste di telecamere, erano state utilizzate da automobilisti incivili per depositare illegalmente i propri rifiuti. 

L’impegno di Anas proseguirà con il progressivo ampliamento del sistema di videosorveglianza su un numero sempre maggiore di piazzole e aree di sosta della rete stradale e autostradale di propria competenza.  

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui