Cronaca

Alcamo, la fine di una relazione finisce in rissa, 5 denunciati

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Alcamo hanno denunciato 5 persone accusate di rissa. Si tratta di tre donne di 50, 44 e 20 anni, e due uomini di 28 e 20 anni, tutti alcamesi.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, la locale centrale operativa ha comunicato ai militari dell’Arma in servizio di pattuglia che era in corso una rissa in una strada del centro cittadino. Raggiunto immediatamente il posto, i carabinieri si sono fisicamente frapposti fisicamente tra cinque persone che se le stavano dando di santa ragione.

Dopo aver riportato la calma, nel corso dell’identificazione dei partecipanti alla zuffa, i carabinieri hanno appurato la spirale di violenza era stata scatenata da un diverbio per futili motivi, connesso alla fine del rapporto sentimentale tra la coppia di 20enni, in cui si erano intromessi i rispettivi familiari.

Nella circostanza, alcuni di quelli che sono stati coinvolti nella rissa hanno riportato lievi lesioni per cui hanno fatto ricorso alle cure del personale medico dell’ospedale.