ENTI LOCALIPRIMO PIANOSPORT

Carini, prove tecniche al Comune per rimettere in piedi la consulta dello sport



Sta per tornare in funzione dopo anni di assenza la consulta dello sport al Comune di Carini. In questi giorni è stato emanato l’avviso pubblico con cui l’ente locale invita alla partecipazione per ricomporre l’organismo che ha una funzione di supporto all’amministrazione comunale.



Una sorta di “partner” che deve rappresentare tutte le necessità e le esigenze del mondo sportivo locale, segnalando quindi carenze o anche proponendo eventi o qualsiasi altra attività che possa promuovere lo sport locale. La domanda dovrà essere presentata entro il prossimo 20 gennaio alla mail protocollo@pec.comune.carini.it o consegnata direttamente a mano alla sede centrale del municipio in corso Umberto I.


Dovrà essere compilata sull’apposito modello scaricabile dal sito internet del Comune. La consulta dello sport è disciplinata dal regolamento varato dal consiglio comunale nel 1997. A poterne fare parte un rappresentante per ogni società o associazione sportiva che però devono essere iscritti all’albo comunale.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button