CULTURAPRIMO PIANO

Partinico, “Patto di amicizia” tra i Lions e visita guidata a Borgo Parrini



“Patto di amicizia” tra il Lions club Palermo Leoni e il Partinico Serenianus. Un suggello che è arrivato a Borgo Parrini, la località partinicese divenuta negli ultimi due anni meta di tantissimi turisti per via della sua riqualificazione in stile Gaudì.



Con questo scambio culturale si è aperta la collaborazione tra le due realtà nell’ottica della promozione del territorio. Il “Patto d’amicizia” è stato siglato dai due presidenti dei club, Ninni Catalanotto e Cinzia Speciale in un noto locale della zona e nasce dallo scambio culturale e di servizio, oltre che da importanti legami di amicizia tra i due club.


“Adesso – si legge in una nota del Lions Seerenianus – il club di Partinico ha un club fratello ed insieme opereranno nei service. Un grazie particolare va a Paolo Valenti, vicegovernatore del distretto 108yb, e al past governatore Amedeo Tullio che insieme ai presidenti di zona 2 e 3 Filippo Miceli e Daniela Macaluso,  ai presidenti e a tutti i soci dei due club hanno fatto sì che tutto ciò potesse svolgersi nel miglior modo possibile”. La giornata è stata suggellata con una visita guidata a Borgo Parrini e ai suoi scorci più caratteristici.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button