PRIMO PIANOVIABILITÀ

Trappeto, altro passo avanti per lo svincolo autostradale, Regione scrive a ministero



Con una nota ufficiale l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità della Regione Siciliana chiede al ministero competente il completamento urgente dell’apertura dello svincolo autostradale di Trappeto. L’intervento è stato programmato al Km 34,700 dell’autostrada A29.



La nota è stata firmata dallo stesso assessore regionale Marco Falcone e prende spunto in seguito agli incontri istituzionali avuti a Roma, in cui i è parlato di un vecchio progetto mai attuato in cui si prevedeva l’apertura dello svincolo autostradale per Trappeto.

“Ringrazio ancora una volta l’assessore Marco Falcone, a nome di tutta comunità trappe tese – afferma il sindaco Santo Cosentino -, per il fattivo lavoro svolto fino ad oggi. Lo svincolo autostradale per tutto il nostro territorio, e non solo, rappresenta uno strumento cruciale per il rilancio della nostra cittadina e del comprensorio. Finalmente tutti i nostri sforzi vanno nella giusta direzione e questa opera tanto richiesta e mai attenzionata può diventare veramente realtà. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato in questo progetto ed in particolar modo il deputato regionale Mario Caputo che ci coadiuva con attenzione e interesse in tutte le nostre iniziative progettuali e la senatrice Gabriella Giammanco che si è dimostrata vicina per raggiungere questo ulteriore importante obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.