ELEZIONIPRIMO PIANO

Amministrative, urne aperte solo oggi, i Comuni del comprensorio al voto



Da questa mattina alle 7, e sino alle 23, resteranno aperte le urne per eleggere sindaci e consiglieri comunali in 5 Comuni del comprensorio del partinicese. Si voterà esclusivamente nella giornata di oggi, domenica 12 giugno. Lo spoglio partirà dalle ore 14 di domani, lunedì 13 giugno. Ecco i dettagli Comune per Comune.



A San Cipirello 4.937 elettori eventi diritto suddivisi in 5 sezioni. I candidati sindaco sono Romina Lupo con la lista “San Cipirello-Obiettivo bene comune” e Vito Cannella con la lista “Noi San Cipirello”; 12 i consiglieri da eleggere.

A Balestrate 8.220 elettori aventi diritto suddivisi in 7; i candidati sindaco sono Vito Rizzo con la lista “Concretezza e Stabilità-SiAmo Balestrate” e Piera Chiarenza con la lista “Nuova sicciara Chiarenza sindaco”; 12 i consiglieri da eleggere.

A Camporeale 2.997 gli elettori aventi diritto suddivisi in 4 sezioni. La sfida è tra i candidati sindaco Gigi Cino con la lista “L’impegno continua …. Sìamo Camporeale” e Luigi Maria Montalbano appoggiato dalla lista “Tutti per Camporeale con Montalbano sindaco”; 12 i consiglieri da eleggere.

A Trappeto ci sono 3.848 aventi diritto suddivisi in 3 sezioni; si sfidano i candidati sindaco Santo Cosentino con la lista Noi per Trappeto e Salvatore Ferrara con la lista Trappeto per l’Italia con Paragone-Italexit; 12 i consiglieri da eleggere.

A Giardinello 2.113 gli eventi diritto al voto suddivisi in 2 sezioni; i candidati sindaco sono Antonio De Luca con la lista “Impegno e continuità per Giardinello” e  Giovanni Geloso con la lista “Uniti per Giardinello Idee e Coraggio”; 10 i consiglieri da eleggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.