Primo piano

Partinico, boom di vendite per la scrittrice esordiente Priscilla La Franca

In appena 5 giorni dall’uscita è già boom di vendite per la “novella” scrittrice partinicese Priscilla La Franca. Il suo libro d’esordio “Fino alle stelle” è riuscito già a sfondare il muro delle centinaio di copie vendute, un risultato importante se si considera la giovane età e la risicate risorse di marketing a disposizione.

In termini concreti un vero successo. L’opera è stata presentata nei giorni scorsi a Partinico al caffè letterario “Leggere è” di Erika D’Amico. Il libro è disponibile online nella pagina della casa editrice Bookabook. L’evento di presentazione ha avuto un ottimo riscontro di pubblico sia in presenza che sui social.

La campagna di preordini sta andando benissimo, nei primi tre giorni ha raggiunto il 50% delle prevendite, mentre il libro cartaceo uscirà ufficialmente a marzo 2023. Il romanzo narra la storia di Briseide, sognatrice irlandese che, in seguito ad un evento che stravolge la sua vita, raccoglie il coraggio che le resta e parte verso l’ignoto. Lungo la strada scoprirà terre meravigliose e ritroverà la “se stessa” che aveva perduto insieme alle verità che stava cercando.

“Sono soddisfatta di come sia andata la mia prima presentazione e delle emozioni che abbiamo condiviso con i numerosi partecipanti – ha detto Priscilla La Franca -. Proprio per questo ho in programma altre presentazioni del libro per questa estate”.