Primo piano

Calcio, il Partinicaudace torna ad affidarsi al “vecchio” Mimmo Bellomo, è lui l’allenatore

Il Partinicaudace, squadra che milita nel campionato di calcio di Promozione, si prepara alla nuova stagione 2022-2023 e torna ad affidarsi al tecnico Mimmo Bellomo, che già nel recente passato era stato allenatore dei neroverdi. Ad ufficializzare il suo ingaggio è la stessa società partinicese.

Il rapporto professionale avrà inizio dall’1 luglio, data in cui il Mister si svincolerà dal Kamarat, squadra che ha guidato nell’ultima stagione. “Il nuovo tecnico, che avrà un ruolo fondamentale e centrale anche nella nostra scuola calcio, si legge nella nota della società – porterà con se il vice Domenico Bonanno che si occuperà altresì di guidare la squadra Juniores”.

“Dico agli sportivi, ai tifosi, agli ultras e a coloro i quali seguono il Partinicaudace – sono le prime parole di Bellomo – che sono felicissimo di tornare a Partinico con la maglia del Partinicaudace, dove avevo iniziato un certo tipo di lavoro e avevo sempre detto che volevo tornare per riprenderlo per portare avanti una certa maniera di fare calcio. Mi impegnerò giornalmente al massimo con tutto lo staff per far sì che ci possiamo divertire, gioire e sopratutto far garrire il vessillo neroverde che sta a cuore a tutti noi tifosi”.