Primo piano

Partinico, Italia al centro si struttura, parte la campagna tesseramenti

Il senatore Francesco Mollame, neo segretario regionale di Italia al centro, movimento politico fondato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ha affidato al giovane partinicese Marco Uccello il ruolo di responsabile comunale per il tesseramento.

Uccello, presidente dell’associazione dei commercianti “Partinico al centro”, aveva già manifestato l’intenzione di volersi spendere in prima persona per le prossime amministrative comunali portando al palazzo di città la voce dei commercianti.

“Credo molto nell’entusiasmo e nell’impegno dei giovani – ha detto Miollame – e proprio per questo ho deciso di affidare un ruolo importante a Marco. Sono convinto che la volontà di impegnarsi nell’attività politica oggi sia certamente da premiare”.

“Ringrazio il senatore Francesco Mollame per la nomina e l’importante strumento affidatomi -. Uno strumento che mi permetterà adesso di coinvolgere all’Interno del neonato partito ragazzi, uomini e donne di buona volontà, professionisti provenienti dalla società civile, per costruire assieme una nuova classe dirigente capace di interpretare, risolvere e risollevare le sorti della nostra Partinico. E con l’apporto sicuramente costruttivo di un senatore della Repubblica Italiana, quale nostro concittadino Francesco Mollame”.