Cronaca

Balestrate, grave incidente a giovane emigrato, parte raccolta fondi per spese mediche

Una famiglia di Balestratesi emigrati in America lancia un appello attraverso la rete internet per chiedere di aiutare un giovane vittima di un grave incidente stradale. Si tratta di Giuseppe Monteleone, 25 anni, ricoverato in una struttura ospedaliera americana dallo scorso 7 agosto in seguito ad un grave incidente avuto in moto. Ha già subito due interventi ma dovrà essere sottoposto sicuramente ad altre operazioni per poter guarire. Questo significa per la famiglia anche dover affrontare degli ingenti costi per le spese sanitarie. Ad essere stata lanciata una raccolta fondi attraverso la piattaforma gofundme (cliccare qui per fare la donazione), condivisa anche dal sindaco della cittadina balestratese Vito Rizzo. Ecco l’appello della famiglia:

Nostro figlio e fratello Giuseppe Monteleone è un brillante 25enne pieno di amore e di vita.  È molto appassionato di motociclette e ama guidare la sua ogni volta che può.  Ama la sua famiglia ed è un amico molto solidale per le persone che lo conoscono.

 Ama anche gli animali e gli manca molto il suo dolce Scooby (il suo cane d’infanzia).

 Il 7/8 Giuseppe ha avuto un brutto incidente e da allora è in ospedale.  Ha subito 2 importanti interventi di chirurgia ricostruttiva.  Purtroppo avrà bisogno di più in futuro.

 Quello che gli è successo significa anche che Giuseppe non ha potuto lavorare e non potrà lavorare per un bel po’ di tempo.  Come famiglia siamo qui per supportarlo pienamente durante la sua guarigione.

 Ci rivolgiamo ad amici e parenti ea chiunque abbia il desiderio e l’opportunità di aiutare in ogni modo possibile (grande o piccolo).

 Vi ringraziamo in anticipo.

 Cordiali saluti,

 La Famiglia Monteleone