Cronaca

Terrasini, ragazzini vandalizzano le aiuole della chiesa, l’ira del sacerdote (VIDEO)

Delusione e rabbia a Terrasini per il parroco della chiesa della Provvidenza, don Davide Rasa, dopo l’ennesimo raid vandalico subito. Tre ragazzini ieri sera hanno danneggiato una delle piante che adornano l’area antistante esterna del luogo di culto, che si trova a pochi passi dal lungomare.

I tre sono stati ripresi dalle telecamere esterne della videosorveglianza ed il sacerdote ha deciso di pubblicare su facebook. Ecco il motivo spiegato nel suo post:

Mi dispiace pubblicare questo video, ma sono veramente stanco di tanta cattiveria e mancanza di rispetto, nei confronti del bene pubblico! Non accetto che ancora si continui a non amare ciò che può essere di tutti!

Mi dispiace che i volti non si riconoscono, farò di tutto per risalire ai colpevoli di questo gesto perché devono restituire alla società quanto hanno distrutto, per diventare ”Uomini” di questo mondo! Invito i genitori a non risparmiarsi di insegnare ai propri figli l’amore per il creato, per il bene pubblico, per il proprio paese, per camminare con schiena dritta e consapevole in questa società.