Appuntamenti

Partinico, al cinema a prezzi stracciati, all’Empire “I soldi spicci”

Anche l’Empire Cinemas di Partinico aderisce all’iniziatica “Cinema in festa” e da oggi, sino a giovedì prossimo 22 settembre, i biglietti saranno a prezzi stracciati. Costerà soltanto 3,5 euro a persona la visione dei film programmati.

Inoltre questa sera, domenica 18 maggio, proprio nell’ottica anche dell’adesione a questa iniziativa, ci sarà un momento di aggregazione con l’arrivo di artisti importanti. Stiamo parlando de “I soldi spicci” che alle 22,40 incontreranno coloro i quali si recheranno a guardare il loro film proprio all’Empire di Partinico. Presenteranno il loro nuovo film “Un mondo sottosocial”. Per vederlo si pagheranno per l’appunto appena 3,5 euro a biglietto.

Sarà un momento cordiale in cui la famosa coppia di artisti, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, interloquirà con il pubblico in sala. Il nuovo lungometraggio, che arriva dopo il successo al botteghino de “La fuitina sbagliata”, vede i due giovani attori palermitani, popolarissimi e amatissimi sul web, nella doppia veste quindi di attori protagonisti e per la prima volta anche registi. “Un mondo sotto social” è stato girato tra Castellammare del Golfo e Palermo.