Appuntamenti

Alcamo, sventato furto in appartamento, beccata borseggiatrice al mercato

Sventato un tentativo di furto in un appartamento e individuata una borseggiatrice ad Alcamo dalla polizia municipale, guidata dal comandante Ignazio Bacile. Questo il risultato di un controllo effettuato nel quartiere popolare del Villaggio regionale. Per i topi di appartamento sono in corso le ricerche mentre la ladra di borse è stata denunciata anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico due donne si erano intrufolate in una casa in via Pino Puglisi e l’arrivo di due pattuglie dei caschi bianche le ha messe in fuga. Sono in corso le ricerche per riuscire a rintracciarle.

Successivamente nel corso dei controlli al mercato settimanale è stata fermata una donna, Z.F. di 57 anni, residente a Mazara del Vallo, colta in flagranza di reato per aver appena borseggiato una signora intenta a fare acquisti in una bancarella. Subito fermata è stata condotta al comando e denunciata per furto con l’aggravante della destrezza e resistenza a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.