Cronaca

Castellammare del Golfo, operazione anti abusivismo al Belvedere, sequestrati bancarella e alimenti

Operazione anti abusivismo commerciale nel Belvedere di Castellammare del Golfo. Polizia municipale e carabinieri hanno sottoposto a sequestro una delle bancarelle che si trovava piazzata lungo la strada risultata totalmente abusiva.

Trovati anche alimenti privi di tracciabilità, sanzionato il titolare. L’operazione è rientrata nell’ambito dell’attività di contrasto all’abusivismo commerciale su area pubblica. Una volta accertato l’abuso militari dell’arma e caschi bianchi hanno dato seguito al sequestro di attrezzature, merci e alimenti a carico dl titolare della bancarella, S.D.F.

Ad essere stata trovata sul Belvedere la presenza di attrezzature e merci predisposti per la vendita. Oltretutto gli alimenti trovati nella bancarella sono risultati privi di tracciabilità ed estremamente deperibili. Per questo ne è stata ordinata l’immediata distruzione. Questa merce è stata consegnata al servizio comunale di raccolta rifiuti della ditta Agesp che in paese si occupa di raccolta  smaltimento dei rifiuti.