3° torneo open

Terrasini, è padel mania, in paese torneo con boom di iscritti

A Terrasini prende sempre più piede la disciplina del padel, una sorta di tennis indoor. Nello scorso fine settimana si è concluso il 3° torneo open con montepremi complessivo di mille euro. Vincono nel tabellone femminile Ilenia Monti e Alessandra Cicciù in finale contro Alessandra Fricano e Costanza De Simone.

Nel maschile in finale trionfano in una bellissima finale Mirko Cutuli e Diego Picotto contro Andrea Giarrusso e Antonio Campo. Infine nel misto vince di nuovo Ilenia Monti in coppia con Antonio Terzo contro Arijon Analia Natalia e Francisco  Fernando Lopez Piscitello.

“Anche a Terrasini – afferma l’assessore allo Sport, Salvo Brunetti – il padel diventa uno sport di grande rilevanza, molto apprezzato e partecipato. Si è concluso il torneo di padel ‘Città di Terrasini’, che ha visto oltre 70 padelisti provenienti da tutta la Sicilia affrontarsi nei campi del circolo Opuntia. Sono state giornate intense, ricche di sport per il nostro paese e siamo davvero contenti che un torneo così importante si sia svolto nel nostro territorio. Grazie a tutto lo staff di Opuntia, al suo presidente Vincenzo Ruffino, che con il padel e con il tennis continuano a portare lustro alla nostra città”.