Nell’area pubblica magaggiari

Cinisi, Comune affida gestione di spiaggia e chiosco

Il Comune di Cinisi mette in moto la sua macchina organizzativa in vista dell’estate e definisce le varie aggiudicazioni collegate alla spiaggia e al vicino chiosco, in modo da garantirne l’apertura.

In questi giorni gli uffici hanno definito il percorso amministrativo aggiudicando la fruizione di entrambi gli spazi pubblici. La gestione della spiaggia libera attrezzata di Magaggiari è stata data in concessione per la stagione balneare 2023 alla ditta “Il Melangolo” Soc. Coop. di Terrasini per un canone annuo offerto pari a 17.100 euro.

Nel contempo è stata affidata anche la concessione di un’area pubblica per la realizzazione e gestione di un chiosco in contrada Magaggiari per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. In questo caso l’aggiudicazione è stata fatta  nei confronti della ditta Bar Tabacchi di Targia Giancarlo di Cinisi per un canone annuo offerto pari a 170 mila euro.

In questi giorni si completeranno le verifiche di tutta la documentazione e se sarà tutto regolare si procederà all’aggiudicazione definitiva.