L’indimenticabile promessa d’amore

Alcamo, la proposta di matrimonio a San Siro per finale champions

Simpatico siparietto con tanto di proposta di matrimonio a San Siro in occasione della finale di Champions league di sabato scorso tra Inter e Manchester City. Protagonisti due giovani alcamesi, sfegatati tifosi interisti, che erano andati allo stadio di Milano per assistere alla finale di coppa campioni trasmessa sul maxischermo installato per l’occasione.

Una grande festa a cui si sono radunati 40 mila tifosi nerazzurri. E in questo contesto è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio. Vincenzo Faraci, 36 anni, gestore in un locale ad Alcamo, ha chiesto la mano della sua fidanzata Francesca Sucameli, anche lei alcamese e impiegata in un supermercato della città.

Il tutto ripreso dalle attente telecamere di Sportmediaset che ha suggellato il ricordo indelebile di una serata che però, almeno sportivamente, non si è conclusa bene. La loro squadra del cuore, per l’appunto l’Inter, ha perso l’attesissima finale. Poco male, perché è arrivata per loro una più che meravigliosa ricompensa con la promessa dell’amore eterno.

FOTO DI SPORTMEDIASET