Proseguono i lavori

Partinico, si sposta il cantiere di viale Aldo Moro, ecco dove

Chiude un altro tratto del viale Aldo Moro a Partinico per permettere l’avanza,mento del cantiere per i lavori di riqualificazione dell’arteria. A Partire da mercoledì prossimo, 12 luglio e sino al successivo 27 luglio sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra la via Matteotti e la via Reni.

La chiusura di questa parte di viale Aldo Moro sarà comunque in una determinata fascia oraria, dalle 8 alle 17. In questo orario non si potrà transitare con i veicoli e anche a piedi, per permettere alla ditta incaricata i lavori di rifacimento dei marciapiedi e della sede stradale.

Ad effettuare i lavori l’impresa società cooperativa Costruzioni e Servizi Società Cooperativa, che si è aggiudicata i lavori su un importo complessivo di circa 100 mila euro stanziati con un finanziamento del Gal Golfo di Castellammare. Il cantiere procederà per step. Si andrà proseguendo man mano negli altri tratti evitando di chiudere del tutto l’arteria per non paralizzare questo snodo nevralgico della città.