Le immagini su facebook

Partinico, insospettabili sporcaccioni, l’anatema del sindaco (VIDEO)

Promette il pugno duro senza pietà il sindaco di Partinico Pietro Rao nei confronti degli sporcaccioni che abbandonano rifiuti. E lo fa dopo aver visionato alcune telecamere di videosorveglianza in cui si possono notare gesti incivili e inqualificabili, anche dalle persone più insospettabili.

Ed è lo stesso primo cittadino che lo denuncia, mettendo anche qualche filmato sulla sua pagina facebook per denunciare una situazione divenuta oramai insostenibile facendo vedere gli sporcaccioni in azione a Partinico.

“Non ci facciamo mancare niente a Partinico, – afferma Rao – dalle distinte signore che, in dispregio a tutti con indegna sfacciataggine abbandonano rifiuti ovunque. Ai residenti dei paesi viciniori che vedendosi rifiutato il ritiro del sacchetto perché non conforme ritengono che la soluzione più semplice è quella di buttarlo a Partinico. Divertitevi che presto ci divertiamo noi, non cercate raccomandazioni perché non cancelliamo multe e se ci sono gli estremi vi attiviamo un procedimento penale. Vergognatevi indegni cittadini”.