Terza edizione

San Cipirello, festa dello sport in memoria del piccolo Onofrio

E’ stata una grande festa dello sport ieri pomeriggio a San Cipirello per la terza edizione del memorial di podismo in memoria di Onofrio Schirò, bambino prematuramente scomparso a causa di una terribile malattia. A lui dedicato un minuto di silenzio.

Vincitori assoluti nel maschile Roberto Di Bella della Gsd amatori Palermo con un tempo di 24 minuti e 43 secondi; per la categoria femminile l’ha spuntata Cinzia Stancampiano dell’Asd Sicilia running team con un tempo di 32 minuti e 16 secondi. Oltre 150 gli atleti provenienti da tutta la Sicilia occidentale. Un centinaio invece i bambini iscritti nelle rispettive categoria giovanili provenienti da varie società. Premiati con medaglia ricordo i primi 3 di ogni categoria coppa.

Premiazione speciale per i 5 ragazzi Fisdir. A consegnare i premi il deputato regionale Fabrizio Ferrara. L’evento organizzato dalla Gs Partinico running in collaborazione con Sportamatori Partinico e con il supporto del Comune di San Cipirello e della Città metropolitana di Palermo.