In una tabaccheria del centro

Balestrate, 500 mila euro con “Gratta e vinci”, esplode la festa

E’ esplosa la festa in  una tabaccheria di Balestrate dove sono stati vinti 500 mila euro grazie ad un “Gratta e vinci”. Il tagliando fortunato è stato acquistato nella tabaccheria Billanti-Barraco di via Madonna del Ponte.

Il ricco premio è stato conquistando grattando il “TuttoxTutto” da 5 euro, uno dei tanti “Gratta e vinci” in circolazione. In pratica è stato conquistato il premio più alto possibile con questa tipologia di giocata. Il giocatore deve grattare nella colonna a sinistra dove ci sono i suoi numeri e in quella a destra sotto il simbolo delle monete.

Si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore”. In questo caso sotto le monete il fortunato ha trovato il simbolo della “X” e in questo modo ha vinto la somma dei premi dell’intera giocata moltiplicata per il valore del relativo “moltiplicatore”, quindi l’equivalente di 500 mila euro.

All’interno della tabaccheria è stata grande festa e si è brindato per la vincita. I titolari hanno svelato solamente che uil vincitore è una persona umile e che merita di essere stata baciata dalla fortuna. Hanno anche raccontato un aneddoto: il cliente era convinto che avesse vinto 50 mila euro ma in realtà c’era uno zero in più e sono stati gli stessi titolari ad averglielo fatto notare.