Costituito gruppo di lavoro

Castellammare, in ampliamento il cimitero, parte progetto

Versi l’ampliamento del cimitero di Castellammare del Golfo. Costituito un gruppo di lavoro per l’adeguamento del progetto di realizzazione della XX sezione. I tecnici comunali adegueranno il progetto che prevede la realizzazione di nuovi loculi, dopo un atto di indirizzo dell’amministrazione comunale che ha chiesto di predisporre il progetto esecutivo

«Il gruppo di lavoro è stato costituito dopo nostro atto di indirizzo per la realizzazione di nuovi loculi. Occorre adeguare un progetto del 2013, modificato nel 2017, e solo dopo la progettazione esecutiva si stabiliranno le modalità per la vendita ed assegnazione posti -spiegano il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore ai lavori pubblici Giovanni D’Aguanno – così da andare incontro alle esigenze dei cittadini in attesa di sepolture».

Il gruppo di lavoro che dovrà predisporre la progettazione esecutiva per la realizzazione e l’ampliamento del cimitero per i nuovi loculi è composto dal responsabile del III settore comunale, l’ingegnere Luigi Martino, in qualità di RUP, dall’ingegnere Ciro Giorgio Cedro quale progettista, dall’architetto Marcello Monacò quale supporto tecnico al RUP come i geometri Giuseppe Gianquinto e Antonino Benenati. Supporto amministrativo di Giuseppa Savia.