Svuotata e ripulita

Cinisi, fontana tirata a lucido per gli addobbi natalizi

Torna a risplendere la fontana che si trova di fronte alla sede principale del palazzo municipale di Cinisi. Gli operai del Comune l’hanno tirata a lucido con un intervento di manutenzione straordinaria.

La vasca è stata totalmente svuotata in modo da permettere la pulizia di tutta la superficie del fondo. Era da tempo che questo sito non riceveva un intervento del genere. Adesso la fontana del centro di Cinisi tornerà nella sua bellezza originaria, priva di rifiuti e sporcizia.

“Un immenso ringraziamento agli incredibili operai comunali – commenta la consigliera comunale Salvina Di Maggio – che con dedizione e impegno si stanno occupando del lavaggio della fontana, rendendola pronta e splendente per gli addobbi natalizi. Anche se un po’ in ritardo e se qualcuno aveva perso le speranze, grazie per il vostro duro lavoro e la vostra professionalità nel rispondere alle richieste della nostra comunità. Buone feste a voi e alle vostre famiglie, e grazie ancora nonostante le difficoltà per rendere il nostro spazio pubblico così speciale!”.