Prima uscita pubblica

Trappeto, nasce comitato civico, i nomi di chi lo guiderà

Nasce il comitato civico “Trappeto nel cuore” e si costituisce anche nei suoi organi. Dopo il debutto con la prima uscita pubblica, con adesioni aperte alla cittadinanza, eletti i responsabili dell’organismo. Alla presidenza l’imprenditore Alessio Adinolfi (nella foto), eletto dall’assemblea. A sua volta il neo presidente ha nominato segretario Giacomo Randazzo.

Successivamente si è proceduto all’elezione della vice presidente Giusy Militello e dei consiglieri Salvatore Cangemi e Giacomo Ferrara. Prossimamente ci sarà la costituzione anche del direttivodel comitato di Trappeto. Il gruppo civico è nato sulla base dell’insoddisfazione degli ultimi decenni di amministrazione comunali che non avrebbero garantito il benessere al paese, non portando avanti lo sviluppo necessario per l’economia locale.

Ad essere stato precisato che il movimento è apolitico e non parteciperà ad alcuna competizione elettorale.

Ecco il comunicato integrale

OGGETTO: Costituzione COMITATO CIVICO ” Trappeto Nel Cuore ”

Si è costituito mercoledì 17 gennaio il comitato civico “Trappeto Nel Cuore”. Presidente del Comitato è stato eletto Alessio Adinolfi, che ha nominato come Segretario Giacomo Randazzo, successivamente si è proceduto all ‘elezione del Vice Presidente Giusy Militello e dei consiglieri Salvatore Cangemi e Giacomo Ferrara.

Nel ringraziare tutt* quelli che hanno partecipato alla prima riunione, e che si sono costituit* come soci fondatori, abbiamo l’esigenza di ricordare ancora una volta, la nostra estraneità a voler far parte della scena politica Trappetese, sia oggi che fra tre anni.

Ci spinge invece la voglia di potere essere un punto di riferimento per ogni Trappetese. Proprio per questo ci riuniremo Mercoledi 24 Gennaio ore 1 8:30 presso la sede di via Gravina, 78 a Trappeto, per dare lettura dello statuto, e per inserire nuovi cittadin* che vorranno cosi diventare soci fondatori.

Inoltre, programmeremo le iniziative che vogliamo sin da subito mettere in atto, come ad esempio il già nato ” Portale Del Cittadino ” raggiungibile all’indirizzo https://comitatocivico.org, che ha libera registrazione, e dove ogni Trappetese può segnalare qualsiasi esigenza possa essere utile alla collettività. Il sito può essere visitato anche senza registrazione per conoscere periodicamente tutti i nostri aggiornamenti. Rimaniamo aperti a tutt*, e per chi volesse può contattarci anche al numero 3515506804. Vi Aspettiamo numerosi e con tanta voglia di fare.

Il Presidente Alessio Adinolfi

Più informazioni