Barone e barbici

Partinicesi volano a Roma, organizzano serata per locale esclusivo

Tornano a far coppia i partinicesi Antonio Barone e Domenico Barbici, il primo in veste di promoter e il secondo di dj, per organizzare una serata di spettacolo e discoteca in un locale della movida romana, uno tra i più importanti in assoluto. I due saranno protagonisti il prossimo 28 febbraio nella capitale italiana.

Barone, che per ragioni di studio si è trasferito a Roma, ha realizzato un format che per la prima volta andrà di scena al locale “Sublime la villa” in via Alessandro Fleming. Anche a Roma si è fatto apprezzare per le sue doti di organizzatore di eventi ed ha deciso per questo importante appuntamento di chiamare al suo fianco la “vecchia” conoscenza Domenico Barbici che da Partinico volerà nella capitale per affrontare questa nuova sfida.

Parliamo di un locale esclusivo e di lusso, con clienti quindi molto esigenti: ecco perché il loro compito di organizzatori è complesso, su di loro ci saranno grandi aspettative. “Non è la prima volta che esco fuori dalla Sicilia per fare serate – afferma Barbici – ma chiaramente ogni volta è sempre una grande emozione. Sicuramente è una bella responsabilità perché in locali così importanti l’aspettativa è sempre molto alta”.

Nello specifico è stata organizzata una serata dal titolo emblematico “Single party”, destinata quindi a chi non ha il cuore impegnato e vorrebbe fare nuove conoscenze per trovare, chissà, anche l’anima gemella.

Barbici e Barone sono cresciuti artisticamente insieme. Giovanissimi sono stati protagonisti sulle tv nazionali per pubblicizzare la nota agenda Comix 2020-2021. Sono stati prescelti con altri coetanei per promuovere il prodotto.

Oltre ad avere organizzato diverse serate di successo, hanno anche mostrato grande sensibilità mettendo in campo varie iniziative a sfondo benefico. Come quanto distribuirono uova di pasqua da destinare ai bimbi di famiglie bisognose. Furono consegnate alla protezione civile e ai vigili urbani che ebbero il compito di far arrivare i doni a destinazione.