Avviato lo sportello lavoro all’istituto superiore “Danilo Dolci” di Partinico. Gli studenti, ovviamente in età lavorativa quindi dai 16 anni in su, potranno contare su colloqui e opportunità occupazionali.
La scuola ha deciso di dare vita a questa iniziativa avendo riscontrato una grande domanda che proviene dal territorio, ma anche dal Nord Italia e dall’estero. La scuola di Partinico ha quindi aperto questo sportello lavoro virtuale per consentire alle studentesse e agli studenti che hanno già compiuto 16 anni dei percorsi diurni e serali, ma anche a quelli che si sono diplomati negli scorsi anni scolastici, di presentare la propria candidatura per usufruire di un colloquio di lavoro.
Tutti coloro che sono interessati potranno cliccare sul seguente link e presentare la disponibilità, indicando anche più di un luogo presso cui gradirebbero lavorare: https://forms.gle/XGyqEJrgfkWtWFCT7.
I dati dei candidati saranno dati alle aziende che ne faranno richiesta che provvederanno direttamente a contattare gli interessati.


