Home CRONACA Corleone, va a fare la spesa e non torna più, scomparsa madre...

Corleone, va a fare la spesa e non torna più, scomparsa madre di 3 figli

1806
0

Ha chiamato per l’ultima volta il marito, poi è sparita nel nulla. Da undici giorni non si hanno notizie di Claudia Stabile, 35 anni, di Campofiorito, mamma di tre figli piccoli. L’ultima telefonata risale alle 9.15 dello scorso 8 ottobre. “Visto che è il tuo compleanno – diceva Cluadia Stabile al marito – sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta”.

La donna sembra essersi volatilizzata: il marito, Piero Bono, 38 anni, da quel giorno ha fatto partire le ricerche, che però finora sono risultate vane. L’uomo ha presentato denuncia alla polizia. Gli agenti hanno trovato l’auto della donna parcheggiata nel piazzale dell’aeroporto Falcone Borsellino con le chiavi nascoste sotto il tappetino. L’ingresso dell’auto come riportato nel biglietto è stato effettuato un’ora e mezzo dopo la telefonata. Marito e moglie vengono descritti come una coppia felice che lavorano nella loro azienda agricola.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui