Home APPUNTAMENTI Partinico, paura per il ritorno del covid-hospital: il Pd organizza dibattito

Partinico, paura per il ritorno del covid-hospital: il Pd organizza dibattito

782
0

Si alimenta sempre più il dibattito sull’ospedale di Partinico, con la paventata ipotesi che possa essere in parte nuovamente riconvertito in covid hospital così come da disposizioni contenute in una circolare dell’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza.

Iniziativa programmata dal Partito Democratico, che farà tappa a Partinico giovedì 17 settembre nell’ambito della “Festa dell’unità 2020”. Alle 17 nei locali di Villa Teresa, sulla strada provinciale che collega Partinico a Montelepre, si terrà un dibattito sul tema “Covid ed emergenza ospedaliera”.

Ad introdurre i lavori sarà il segretario cittadino del circolo Gaspare Anzelmo, interverranno i deputati regionali Giuseppe Lupo e Antonello Cracolici, Franco Gervasi dell’Area sanità della segreteria provinciale del Pd, la sindaca di Montelepre Maria Rita Crisci e il presidente di Cittadinanzattiva Andrea Supporta.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui