Una notte a colori, Gianluca Grignani in concerto a Borgetto il 5 novembre

Manca ormai meno di un mese all’evento che vedrà Gianluca Grignani esibirsi in concerto a Borgetto con il Live Acoustic Tour presso l’area esterna del centro commerciale La Fontana. Durante la manifestazione, oltre al concerto, esibizioni di artisti locali, degustazioni, allestimento del mercato del contadino, serata danzante e persino un flash mob che coinvolgerà tutti i presenti.

L’evento è organizzato da Piero Longo, founder ed editor del portale PartinicoLive.it, e Piero Melissano della PM Management Group, ed è patrocinato dal comune di Borgetto che, entusiasta dell’iniziativa, ha mostrato sin da subito la sua disponibilità.

L’editor Piero Longo già da tempo meditava l’idea di organizzare un evento per venire incontro ai tanti cittadini del comprensorio delusi da un estate povera di iniziative e divertimenti tra cui la mancata realizzazione della notte bianca. L’idea arriva a concretizzarsi la scorsa estate quando Piero incontra Gianluca Grignani in concerto a San Cataldo (CL) e ha modo di parlargli dell’iniziativa; a partire da quel momento Piero Longo e Piero Melissano lavorano per la realizzazione della serata che avrà luogo il 5 novembre.

La serata inizierà alle ore 21:00 e sarà presentata dalla giornalista Marina Brugnano. Per primi si esibiranno alcuni artisti e band del territorio e alle 22:00 inizierà il concerto di Gianluca Grignani. Si prospetta una serata ricca di divertimento e non mancheranno sorprese.

Un ringraziamento sentito e speciale da parte di Piero Longo va ai tanti sponsor che hanno aderito all’iniziativa e senza la quale questo evento non sarebbe stato realizzabile.

Il prezzo del biglietto è di 25,00 euro e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza a favore dei paesi colpiti dal terremoto e dell’Associazione Unitalsi. Chi vorrà potrà fare beneficenza anche durante la serata donando un euro alla Protezione Civile in cambio di una bottiglietta d’acqua. Soldi che saranno anche questi devoluti ai terremotati.

Il biglietto può essere acquistato presso l’Autofficina Trinacria in via Luigi Capuana a Borgetto, il Centro Commerciale la Fontana, Brugnano Caffè SS113 Partinico, la Mondadori a Palermo e su Ticketone (Clicca qui per acquistare il tuo biglietto).