Pallavolo, POKER DI VITTORIE PER LA MAM PROVENZANO Partinico

La MAM PROVENZANO Partinico conquista la quarta vittoria consecutiva in Campionato per tre set a zero e batte il Mazara al termine di una partita molto combattuta (MAM PROVENZANO vs Essepiauto Mazara 3-0 (25-19 / 25-23 / 25-14).

I neroverdi conquistano tre punti importanti in vista dei prossimi decisivi scontri diretti. I partinicesi hanno costruito la loro vittoria soprattutto in difesa, a muro e mantenendo un buon ritmo in battuta ma il match non è stato per nulla semplice merito di un Mazara mai domo che ha lottato su ogni pallone fino al termine. Le premesse della vigilia sono state rispettate, la compagine neroverde sapeva di dover affrontare una squadra che attraversa un buon momento di forma e che aveva dato del filo da torcere a tutte le big del Campionato ma i ragazzi di mister Lunetto sono riusciti comunque a non cedere nemmeno un set, risalendo nei momenti di difficoltà e facendo valere una maggiore esperienza nei momenti decisivi.

Un buon rendimento corale di squadra e un’ottima prestazione dei singoli (F.Maringiò migliore in campo) ha reso la vittoria possibile. La MAM PROVENZANO sarà impegnata nel prossimo turno di Campionato nel big-match della 13° giornata contro l’Atria Volley Partanna in un delicatissimo scontro al vertice. Per tutti i tifosi che volessero seguire e supportare la squadra partinicese in questa importante trasferta (Partanna – TP), contattate la Società tramite la pagina Facebook “Pallavolo Partinico”. * Foto di Giuditta Bacarella

Più informazioni