Pallavolo, VITTORIA E TERZO POSTO PER LA MAM PROVENZANO PARTINICO

Pall. Terrasini-Isola vs MAM PROVENZANO 0-3 (21-25 / 19-25 / 21-25)

La MAM PROVENZANO Partinico chiude il Campionato Regionale di Serie C maschile con una bella vittoria in trasferta contro la Pallavolo Terrasini-Isola e chiude la regular season al terzo posto assoluto in classifica con 40 punti totali alle spalle del Partanna (44) e del Barcellona (43).

Sfuma per pochissimo, quindi, la possibilità di potersi giocare la promozione diretta ai play-off anche se la terza piazza potrebbe comunque essere utile per il salto di categoria in caso di ripescaggio.

Mister Franco Lunetto è soddisfatto del risultato finale dei partinicesi: “abbiamo espresso un buon livello di gioco durante tutta la stagione giocando alla pari e anche sconfiggendo le squadre che poi 4hanno chiuso davanti. Rimane il rammarico per l’obiettivo play-off che era ampiamente alla portata dei nostri ragazzi”. Infatti su questo risultato pesano non poco soprattutto le due sconfitte contro Barcellona, scontri diretti a cui i neroverdi sono arrivati decimati dagli infortuni. Piena soddisfazione anche per l’inserimento in prima squadra di alcuni giovani atleti partinicesi che hanno ben figurato nella categoria. Non bisogna dimenticare l’altro obiettivo stagionale centrato, l’importante quanto attesa finale di Coppa Sicilia che si disputerà tra meno di due settimane.

COMUNICATO STAMPA

Più informazioni